Giorgio e le Magiche Fruste di Romagna
Chi siamo

Breve descrizione dello scopo che ci siamo premessi.....

THE MITIC SHOW

Giorgio e le Magiche Fruste di Romagna è un gruppo di ragazzi con la passione per la danza , la musica e la tradizione romagnola, che presenta spettacoli e fa' animazione in locali, feste, piazze, sagre, spaziando fra i diversi generi di ballo, quali: Folk Romagnolo, Latino-Americano, Caraibico, Break Dance, Danze Jazz, Danza Moderna, Hip Hop, Funky.
Da ottobre ad aprile i Maestri del gruppo organizzano corsi di ballo collettivi per principianti e amatori, corsi di frusta, lezioni private di perfezionamento e di preparazione alle competizioni F.I.D.S.
Il nostro scopo è innanzi tutto divertirsi e far divertire il pubblico, portando in giro per l'Italia e tutto il mondo la tradizione romagnola e la simpatia che la caratterizza, senza tralasciare tutte le altre discipline esistenti.

immagine dell'articolo

Tipologie di spettacoli:

THE MITIC SHOW

THE MAGIC SHOW

TRADIZIONE E SIMPATIA

Uno spettacolo dai ritmi incalzanti che spazia dalle melodiose ballate romagnole agli scatenati sounds pop e latino-americani. Un susseguirsi di coreografie, costumi, musiche e atmosfere sempre diverse create da giochi di luce e audio, con effetti video ricercati e riprese in tempo reale. Nato nel 2001 da un'idea di Davide Liverani e Giorgio Vassura il gruppo si è fatto conoscere in fretta in tutte le piazze della romagna, d'Italia e oltre confine.

Grazie allo spettacolare corpo di ballo che porta in scena una grande varietà di discipline di danza e alla squadra degli S'ciucaren che interpretano diversi stili di musica con lo schiocco della frusta, lo spettacolo è adatto a tutti i generi di spettatori.

immagine dell'articolo
immagine dell'articolo
immagine dell'articolo

data:16/05/2007